KLOPP: “Abbiamo ancora molte chance di passare il turno”

KLOPP: “Abbiamo ancora molte chance di passare il turno”

TORINO – Al termine del match, ha parlato ai microfoni di sky, il mister del Borussia Dortmund Klopp. Ecco le sue dichiarazioni: “Qualcosa abbiamo creato, ma siamo indubbiamente andati meglio nel primo tempo. Volevamo pressare i portatori di palla, pressando sui loro difensori. Abbiamo vissuto buoni momenti nel primo tempo,…

TORINO – Al termine del match, ha parlato ai microfoni di sky, il mister del Borussia Dortmund Klopp. Ecco le sue dichiarazioni: 

“Qualcosa abbiamo creato, ma siamo indubbiamente andati meglio nel primo tempo. Volevamo pressare i portatori di palla, pressando sui loro difensori. Abbiamo vissuto buoni momenti nel primo tempo, però regalando due gol troppo facili alla Juventus. E’ un problema questo. Nel primo tempo non meritavamo la sconfitta, mentre nella ripresa la Juve ha legittimato e poteva anche trovare il terzo gol. Cambia poco, a Dortmund vedremo chi passerà. Le nostre chance rimangono intatte, anche con lo 0-0 avremmo dovuto vincere. L’arbitro non mi è piaciuto,

 

Pogba andava almeno ammonito e abbiamo perso Piszcezk per quel fallo. A Dortmund dovremo sfruttare il fattore campo, si può perdere una gara ma vincere uno o due a zero in casa è nelle nostre corde”. (Tuttojuve.com)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy