JUVENTUS.COM – In Luna di Miele con la Juve (FOTO!)

JUVENTUS.COM – In Luna di Miele con la Juve (FOTO!)

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso nota la bella storia di Nicholas e Leanne, tifosi bianconeri australiani, che sabato scorso hanno assistito a Juventus-Lazio grazie all’ iniziativa “Un giorno con la Juve”. Ecco la nota: “«E’ il secondo giorno più bello della nostra vita». E’…

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso nota la bella storia di Nicholas e Leanne, tifosi bianconeri australiani, che sabato scorso hanno assistito a Juventus-Lazio grazie all’ iniziativa “Un giorno con la Juve”. Ecco la nota: “«E’ il secondo giorno più bello della nostra vita». E’ sufficiente una frase per raccontare un’emozione: quella che hanno provato i due tifosi australiani Nicholas Serra e Leanne Howard, che si sono sposati a fine agosto a Brisbane e che sabato scorso sono stati ospiti della Juventus in occasione del primo match casalingo contro la Lazio.

La coppia ha potuto partecipare a “Un Giorno con la Juve”, visitare lo Juventus Stadium, assistere alla partita e incontrare giocatori e staff tecnico: «Non ho mai vissuto niente del genere in vita mia – afferma Leanne – E’ stata una giornata emozionante, l’atmosfera dello stadio è incredibile». Nicholas e Leanne, 30 e 26 anni, hanno scelto l’Europa come destinazione del loro viaggio di nozze, e Torino è stata inserita fra le mete principali: «E’ stata un’idea di mia moglie regalarmi l’iscrizione a Premium Membership International– spiega lui – progettando il nostro viaggio di nozze abbiamo fatto in modo di essere presenti a una partita della nostra amata Juve».

Nicholas ha origini italiane ed è tifoso bianconero da quando era bambino: «Avevo cinque anni quando alcuni amici di famiglia, di ritorno da un viaggio in Italia, mi regalarono una maglietta della Juventus: da allora non ho mai smesso di tifare, e seguo la squadra grazie a Internet, al satellite e alle App sul mio smartphone». Adesso ha anche potuto conoscerla da vicino, e vivere insieme a sua moglie un’esperienza irripetibile”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy