JUVENTUS-UDINESE – Probabili formazioni

JUVENTUS-UDINESE – Probabili formazioni

TORINO – Dopo la fondamentale vittoria di mercoledì contro il Copenhagen, torna il campionato e la Juventus capolista ospita l’Udinese domenica pomeriggio alle 18:30 per proseguire la striscia di vittorie, arrivata ormai a quota cinque. Per l’occasione Antonio Conte potrebbe cambiare qualcosa rispetto all’undici schierato contro i danesi: Barzagli è…

TORINO – Dopo la fondamentale vittoria di mercoledì contro il Copenhagen, torna il campionato e la Juventus capolista ospita l’Udinese domenica pomeriggio alle 18:30 per proseguire la striscia di vittorie, arrivata ormai a quota cinque. Per l’occasione Antonio Conte potrebbe cambiare qualcosa rispetto all’undici schierato contro i danesi: Barzagli è pronto a riprendere il suo posto al fianco di Chiellini e Bonucci; Marchisio è il maggiore indiziato a sostituire uno tra Pirlo e Vidal, mentre sull’out mancino salgono le quotazioni di De Ceglie. In attacco potabile un turno di riposo per Llorente: Quagliarella e Vucinic sono in lizza per una maglia titolare al fianco del’ intoccabile Tevez.

L’Udinese, reduce dal successo casalingo contro la Fiorentina, è alla ricerca di punti che la proiettino in zona-Europa dopo un avvio di stagione opaco. Senza Muriel, fermato da una distrazione al flessore, Guidolin sembra intenzionato a schierare uno tra Fernandes o Maicosuel a supporto di Totò DI Natale. Herteaux e Pinzi, leggermente acciaccati, dovrebbero comunque stringere i denti e scendere in campo dal 1′.

Ecco dunque le probabili formazioni delle due squadre:

JUVENTUS (3-5-2):  Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Caceres, Marchisio, Poba, Vidal, De Ceglie; Tevez, Quagliarella.  A disposizione:  Storari, Rubinho, Motta, Ogbonna, Peluso, Padoin, Pirlo, Giovinco, Vucinic, Llorente.

UDINESE (3-5-1-1):  Brkic; Herteaux, Danilo, Domizzi; Basta, Lazzari, Pinzi, Pereyra, Gabriel Silva; Fernandes; Di Natale.  A disposizione:  Kelava, Widmer, Naldo, Bubnjic, Jadson, Douglas Santos, Badu, Merkel, Maicosuel, Zielinski.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy