Juventus: Verratti verso il Real Madrid

Juventus: Verratti verso il Real Madrid

Nonostante le dichiarazioni pronunciate in più circostanze dalle alte cariche del Paris Saint-Germain circa l’incedibilità di Marco Verratti, la permanenza a Parigi del talentuoso centrocampista italiano resta tutt’altro che scontata. Non è un segreto infatti che il regista prelevato dal Pescara tre estati fa resti uno degli obiettivi dei club…

Nonostante le dichiarazioni pronunciate in più circostanze dalle alte cariche del Paris Saint-Germain circa l’incedibilità di Marco Verratti, la permanenza a Parigi del talentuoso centrocampista italiano resta tutt’altro che scontata.

Non è un segreto infatti che il regista prelevato dal Pescara tre estati fa resti uno degli obiettivi dei club più importanti di mezza Europa,vista la sua eccellente visione di gioco e la personalità con la quale è solito impostare la manovra anche in situazioni estremamente complicate.

 

 

Nel caso specifico, la Juventus continua a monitorare le vicissitudini del calciatore classe 1992 con particolare attenzione, ma quasi certamente il futuro (almeno quello prossimo) di Verratti non sarà a tinte bianconere. Questo perché, almeno stando a quanto raccolto nelle ultime ore dalla stampa spagnola, sul regista azzurro c’è il fortissimo interesse del Real Madrid, che l’estate prossima dovrebbe tentare di strapparlo al club transalpino a suon di milioni per poterlo mettere a disposizione del tecnico delle “merengues” Carlo Ancelotti.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy