JUVENTUS: Tutti pazzi per Vidal!

JUVENTUS: Tutti pazzi per Vidal!

Torino- Basta fare un giro sui social network per capire come l’amore dei tifosi bianconeri per il cileno approdato nel luglio 2011 alla corte di Conte, sia cresciuto a dismisura e giustificatamente: Vidal linfatti, lotta, corre aiuta arretra e segna anche. Un centrocampista completo. Un vero top player che la…

Torino- Basta fare un giro sui social network per capire come l’amore dei tifosi bianconeri per il cileno approdato nel luglio 2011 alla corte di Conte, sia cresciuto a dismisura e giustificatamente: Vidal linfatti, lotta, corre aiuta arretra e segna anche.

Un centrocampista completo. Un vero top player che la Juve ha preso dal Bayern L. solo per 12 milioni di euro.

Il suo prezzo si aggirerebbe ad oggi intorno ai 30-40 milioni di euro. Una plusvalenza enorme, quindi. Ma la dirigenza bianconera non ha certo intenzione di provarsi di uno dei suoi pezzi migliori. E lo stesso Vidal ha chiaramente dichiarato il suo amore per la maglia e il suo orgoglio bianconero. 

Così probabilmente il contratto sarà prolungato fino al 2018, ma non c’è fretta. Le parti vanno perfettamente d’accordo. La juve ama Vidal, e Vidal ama la Juve.

Le pretendenti al Re, Real e Bayern su tutte, devono farsene una ragione.

Re Artu(ro) ha sposato la Vecchia Signora!

 

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy