Juventus, trauma al ginocchio per Arturo Vidal

Juventus, trauma al ginocchio per Arturo Vidal

TORINO – LA Juventus è tornata da parma nella notte e già questa mattina si è svolto un allenamento a Vinovo. In vista della sfida di domenica in casa dell’Udinese, Allegri ha tenuto una seduta di recupero per i calciatori utilizzati in Coppa Italia mercoledi sera, mentre il resto del…

TORINO – LA Juventus è tornata da parma nella notte e già questa mattina si è svolto un allenamento a Vinovo. In vista della sfida di domenica in casa dell’Udinese, Allegri ha tenuto una seduta di recupero per i calciatori utilizzati in Coppa Italia mercoledi sera, mentre il resto del gruppo si è dedicato  ad atletica e tecnica, con cambi di direzione ed esercizi di tiro nelle porte piccole.

 

VIDAL NON PREOCCUPA – Come riportato in via ufficiale anche dal sito della società, alla seduta non ha preso parte Arturo Vidal, che durante la partita di Parma ha riportato un lieve trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro. La risonanza magnetica alla quale é stato sottoposto questa mattina ha escluso lesioni gravi. Domani la squadra proseguirà la preparazione del match contro i friulani e sarà nuovamente in campo al mattino.(Tuttosport.com)

 

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy