Juventus: Tevez e Lichtsteiner in dubbio per il Parma

Juventus: Tevez e Lichtsteiner in dubbio per il Parma

Massimiliano Allegri ha qualche dubbio sulla formazione da schierare nella partita di oggi alle 15 contro il Parma allo Juventus Stadium. Nell’allenamento di ieri Stephan Lichtsteiner ha accusato un leggero affaticamento muscolare, le sue condizioni non sono gravi ma per la decisione finale bisogna aspettare l’esito del provino prepartita. Al…

Massimiliano Allegri ha qualche dubbio sulla formazione da schierare nella partita di oggi alle 15 contro il Parma allo Juventus Stadium. Nell’allenamento di ieri Stephan Lichtsteiner ha accusato un leggero affaticamento muscolare, le sue condizioni non sono gravi ma per la decisione finale bisogna aspettare l’esito del provino prepartita. Al suo posto è pronto Romulo che ha recuperato dall’ernia ma è difficile che possa giocare per 90 minuti. Importante anche il recupero di Caceres che si accomoda in panchina.

 

 

Allegri ha scelto il 4-3-2-1: Romulo dovrebbe comunque partire titolare nei tre di centrocampo insieme a MarchisioPogba. I trequartisti saranno Pereyra e Tevez. L’apache ha anche lui accusato, ieri, un fastidio muscolare che potrebbe convincere Allegri a lasciarlo in panchina. In questo caso sarebbe Pereyra l’unico trequartista con la coppia d’attacco Llorente – Morata. L’altro ballottaggio riguarda la fascia sinistra con Ogbonna favorito su Padoin che potrebbe giocare anche al posto di Lichtsteiner. Attenzione all’ex di turno Paolo De Ceglie che avrebbe voglia di fare uno scherzetto alla Juve dopo averne fatti due all’Inter, ricoprirà la fascia sinistra nel 3-5-2 di Donadoni. Attenzione anche a Cassano che contro la Juve dà spesso il meglio di sè. Per questa gara il Parma vestirà di verde che poi saranno messe all’asta in favore degli alluvionati. Arbitra la gara il signor Russo di Nola. Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-2-1) Buffon; Lichsteiner, Bonucci, Chiellini, Ogbonna; Romulo, Marchisio, Pogba; Pereyra, Tevez; Llorente.           PARMA (3-5-2) Mirante; Costa, Lucarelli, Mendes; Rispoli, Acquah, Lodi, J.Mauri, De Ceglie; Cassano, Belfodil.

 

(urbanpost.it )

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy