Juventus su Romulo

Juventus su Romulo

Non sarà come il Verona di Osvaldo Bagnoli, che sorprese tutta Italia vincendo uno straordinario scudetto, ma è di certo una squadra che emoziona come (e quanto) l’Hellas dei vari Elkjaer e Briegel. A distanza di 30 anni, il tifoso gialloblu torna a guardare la classifica e a stropicciarsi gli…

Non sarà come il Verona di Osvaldo Bagnoli, che sorprese tutta Italia vincendo uno straordinario scudetto, ma è di certo una squadra che emoziona come (e quanto) l’Hellas dei vari Elkjaer e Briegel. A distanza di 30 anni, il tifoso gialloblu torna a guardare la classifica e a stropicciarsi gli occhi. Ottenuta la salvezza, Mandorlini punta ora alla clamorosa qualificazione europea, forte di un gruppo solido nel quale spiccano individualità da “top team”. Ceduto Jorginho, a sorprendere sono rimasti i soliti…a cominciare da Romulo, lontano parente di quello visto a Firenze: “Io faccio sempre il mio lavoro con umiltà e voglia – spiega il brasiliano a Sky – ringrazio tutti quelli che mi stanno facendo dei complimenti. Non ho rivincite da prendere. È difficile arrivare in Europa perché le altre squadre sono molto forti, ma ora che siamo praticamente salvi possiamo lottare anche noi per quell’obiettivo“.

Un Toni da Mondiale – La punta di diamante dell’undici veronese è, senza dubbio, Luca Toni. Resuscitato dal clima gialloblu, l’attaccante modenese si è letteralmente caricato la squadra sulle spalle anche a Livorno. L’ex attaccante azzurro, campione del Mondo con Marcello Lippi, è già arrivato a quota 13 gol in campionato e punta deciso a quel posto che, attualmente, è occupato da Pepito Rossi. Ad applaudire la punta gialloblu, anche Andrea Mandorlini che nel post gara ha elogiato il carattere dei suoi ragazzi: “La mia squadra ha fatto una grande partita, sono orgoglioso dei miei ragazzi – ha dichiarato ai microfoni di Sky – Obiettivo Europa? La classifica è bellissima ma mancano ancora tante partite“.

fonte: calcio.fanpage

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy