Juventus Stadium, tutto esaurito per la prima di campionato

Juventus Stadium, tutto esaurito per la prima di campionato

Juventus stadium, serie A, Udinese

TORINO – UN altro comunicato ufficiale della Juventus. Dopo quello sulle condizioni fisiche di Asamoah, questa vola è per comunicare i dati relativi alla prima giornata casalinga di campionato contro l’Udinese. Grande entusiasmo dei tifosi bianconeri che non mancheranno all’appello della prima giornata di serie A. tutto esaurito come comincia proprio la società tramite il sito ufficiale. Ecco il comunicato:

“Non poteva che iniziare nel segno della tradizione la nuova stagione dello Juventus Stadium. E per la casa bianconera, tradizione significa “tutto esaurito”.

I biglietti per la prima gara di campionato, quella contro l’Udinese di domenica 23 agosto, sono infatti terminati, ma chi non fosse riuscito a procurarsi il tagliando ha ancora una chance: tramite la sezione “Il Mio Abbonamento” infatti, i possessori di tessera annuale che non potranno essere presenti allo stadio avranno la possibilità di rimettere a disposizione il proprio posto e i nuovi biglietti saranno in vendita attraverso i consueti canali: sito web Listicket, ricevitorie autorizzate e call center, al numero 892.982″.

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy