INFORTUNIO JUVE – Salta la finale con il Barcellona

INFORTUNIO JUVE – Salta la finale con il Barcellona

TORINO – E’ appena reiniziata ed è già finita la stagione di Romulo: dopo due partite da titolare, il 9 maggio contro il Cagliari e sabato a San Siro contro l’Inter, il laterale bianconero è di nuovo ai box. Dopo il derby d’Italia ha sentito un dolore alla coscia sinistra…

TORINO – E’ appena reiniziata ed è già finita la stagione di Romulo: dopo due partite da titolare, il 9 maggio contro il Cagliari e sabato a San Siro contro l’Inter, il laterale bianconero è di nuovo ai box. Dopo il derby d’Italia ha sentito un dolore alla coscia sinistra ed è stato sottoposto a risonanza magnetica. L’esame strumentale ha evidenziato una lesione miotendinea del retto femorale che non gli consente di recuperare per le ultime due giornate di campionato e per la finale di Champions League.

 

IN PRESTITO – Una stagione da dimenticare per l’italo-brasiliano, arrivato ad agosto alla Juventus in prestito dal Verona per un milione di euro, con il riscatto fissato a 6 milioni. Il giocatore ha dovuto convivere fin dall’estate con un problema di pubalgia salvo poi decidere di operarsi a dicembre in Brasile.

 

E’ rimasto fermo da novembre fino a maggio, totalizzando appena cinque presenze con la maglia bianconera. tuttosport.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy