Juventus regina degli ascolti tv

Juventus regina degli ascolti tv

La Juventus, prima in classifica, è al primo posto anche nella speciale classifica dell’audience tv. I bianconeri inoltre, fanno riempire gli stadi altrimenti sempre malinconicamente vuoti. Secondo un’indagine riportata dall’edizione odierna di “Tuttosport” i bianconeri sono il vero valore aggiunto del ‘prodotto serie A’. I DATI – La Juve ha…

La Juventus, prima in classifica, è al primo posto anche nella speciale classifica dell’audience tv. I bianconeri inoltre, fanno riempire gli stadi altrimenti sempre malinconicamente vuoti. Secondo un’indagine riportata dall’edizione odierna di “Tuttosport” i bianconeri sono il vero valore aggiunto del ‘prodotto serie A’.

 

I DATI – La Juve ha un numero medio di spettatori totale che supera i 55 milioni di spettatori, ben 10 milioni in più rispetto al Milan, 14 in più dell’Inter. Ieri la Lega ha pubblicato sul proprio sito un Rapporto sul calcio italiano. Ebbene, i bianconeri, nelle venti gare più viste della stagione, figurano tra le prime sette per ben 6 volte (il settimo ‘incomodo’ è il derby milanese). Inoltre, la Juventus, ha un numero medio di spettatori importante che la rende il club con la percentuale maggiore di occupazione dello stadio: 93 per cento. Inoltre ogni club (esclusi i derby per Milano e Roma) fa l’incasso maggiore proprio nella sfida contro la Juventus. (calcionews24)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy