Juventus, pronto il rinnovo per Conte

Juventus, pronto il rinnovo per Conte

Antonio Conte si avvia verso il suo terzo titolo consecutivo, con laRoma che lo insegue e l’Europa League da conquistare. La prossima settimana, però, si deciderà del suo futuro, stando a quanto scritto dal quotidiano sportivo, infatti il tecnico si riunirà con la dirigenza per parlare del rinnovo contrattuale. Inutile…

Antonio Conte si avvia verso il suo terzo titolo consecutivo, con laRoma che lo insegue e l’Europa League da conquistare.

La prossima settimana, però, si deciderà del suo futuro, stando a quanto scritto dal quotidiano sportivo, infatti il tecnico si riunirà con la dirigenza per parlare del rinnovo contrattuale.

 

 

 

Inutile dirlo, Conte vuole vincere, per questo firmerà solo a delle condizioni ben precise, ovvero che vengano spesi i soldi necessari ad acquistare giocatori di primissima categoria.

La Juventus, dal canto suo, intende essere un po’ più parsimoniosa, per questo l’intenzione è quella di offrire al tecnico solo un paio di acquisti ma tra i big d’Europa, più il ritocco dell’ingaggio da 3,5 a 5 milioni netti a stagione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy