Juventus Pogba: Raiola a Torino per discutere il futuro del francese

Juventus Pogba: Raiola a Torino per discutere il futuro del francese

MERCATO – C’era anche Mino Raiola ieri sera allo Juventus Stadium a assistere alla sfortunata gara dei bianconeri nella semifinale di ritorno di Europa League contro il Benfica. In effetti fino a questo momento i contatti tra Raiola, agente di Paul Pogba e l’a.d. bianconero Beppe Marotta, si erano tenuti…

MERCATO – C’era anche Mino Raiola ieri sera allo Juventus Stadium a assistere alla sfortunata gara dei bianconeri nella semifinale di ritorno di Europa League contro il Benfica. In effetti fino a questo momento i contatti tra Raiola, agente di Paul Pogba e l’a.d. bianconero Beppe Marotta, si erano tenuti solo per via telefonica per cui è il momento di iniziare a trattare le condizioni del rinnovo del contratto del centrocampista francese. Al momento il centrocampista bianconeropercepisce 1,7 milioni di euro e il contratto gli scade nel 2017. Intanto però l’interessamento di club quali Real Madrid e Paris Saint Germain ha fatto lievitare il prezzo del suo cartellino. 

 

La società bianconera è disponibile ad adeguargli l’ingaggio a 4,5 milioni di euro ma d’altro canto ilReal o il Psg potrebbero offrirgli 8 milioni di euro per cui inevitabilmente non sarà facile arrivare a un accordo, considerando anche che Raiola è un interlocutore privilegiato dei grandi club europei, dello stesso Psg dove milita uno dei suoi assistiti più famosi, un certo Zlatan Ibrahimovic. Insomma se non si riuscisse a trovare un accordo per l’adeguamento dell’ingaggio si scatenerebbe un’asta per Pogba da parte dei 3 club che finora più degli altri hanno manifestato un chiaro interesse al suo acquisto: Paris Saint Germain, Manchester City e Real Madrid.

http://notiziein.it/

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy