Juventus, Pogba: “Pirlo il mio maestro, voglio vincere il pallone d’oro”

Juventus, Pogba: “Pirlo il mio maestro, voglio vincere il pallone d’oro”

Paul Pogba oggi ha ricevuto il Golden Boy 2013. Il francese, felice e fiero per il premio conquistato, ha detto che un giorno gli piacerebbe vincere il Pallone d’Oro, come hanno fatto, tra l’altro da calciatori della Juventus, i due più grandi calciatori francesi Michel Platini e Zinedine Zidane: “Spero…

Paul Pogba oggi ha ricevuto il Golden Boy 2013. Il francese, felice e fiero per il premio conquistato, ha detto che un giorno gli piacerebbe vincere il Pallone d’Oro, come hanno fatto, tra l’altro da calciatori della Juventus, i due più grandi calciatori francesi Michel Platini e Zinedine Zidane: “Spero un giorno di vincere il Pallone d’Oro.”.  Il centrocampista juventino ha fatto professione di modestia quando ha dichiarato di dover migliorare ancora tantissimo “Io non sono ancora arrivato e  devo ancora migliorare, in tutto”, ed ha anche detto che il suo compagno Andrea Pirlo meriterebbe di vincere il Pallone d’Oro:“Io però gioco con in calciatore italiano che più di tutti meriterebbe oggi quel premio. Ho la fortuna di poter imparare da lui, lo seguirò sempre.”

 

Champions League –Pogba, da calciatore maturo, ha parlato anche del trofeo continentale più importante:”Bisogna avere pazienza. La Champions League dipende da tante cose: dalla fortuna, dai sorteggi, dalla stanchezza che ti può portare il campionato, dalla testa dei giocatori, e pure dagli avversari.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy