Juventus, Pogba: “Con Allegri mi trovo bene. Voglio vincere la Champions”

Juventus, Pogba: “Con Allegri mi trovo bene. Voglio vincere la Champions”

TORINO – Il centrocampista bianconero Paul Pogba ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi giorni dall’inizio del campionato: “Al momento sto bene, non ci sono problemi. Allegri? Stiamo imparando a conoscerlo, è la prima volta che mi alleno con qualcuno che non sia Conte ma sto bene. Conte…

TORINO – Il centrocampista bianconero Paul Pogba ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi giorni dall’inizio del campionato: “Al momento sto bene, non ci sono problemi. Allegri? Stiamo imparando a conoscerlo, è la prima volta che mi alleno con qualcuno che non sia Conte ma sto bene.

 

Conte ha uno stile differente, ma non vuol dire che con Allegri non possiamo vincere ugualmente. Noi favoriti? Sappiamo che possiamo vincere se siamo concentrati e cattivi come la Juve degli ultimi tre anni. Come mi sento ora? Mi sento più vecchio rispetto al mio esordio. Sono più maturo e cresciuto. Giocare accanto a giocatori come Pirlo ti permette di crescere. L’esordio di sabato? Siamo pronti per la prima partita del campionato. Champions? Per me è un sogno ed un obiettivo. Tutti i giocatori vogliono vincerla”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy