Juventus, Pettinato: “Pogba non lo prende nessuno”

Juventus, Pettinato: “Pogba non lo prende nessuno”

Pettinato spiega: “Nessuna squadra può permettersi Pogba” Ilsussidiario.net ha intervistato l’agente FIFA Antonio Pettinato che ha fatto il punto della situazione sul calciomercato della Juventus. “Secondo me, in questo momento, non c’è una società che possa o voglia spendere 100 milioni di euro per Paul Pogba – spiega l’agente –…

Pettinato spiega: “Nessuna squadra può permettersi Pogba” Ilsussidiario.net ha intervistato l’agente FIFA Antonio Pettinato che ha fatto il punto della situazione sul calciomercato della Juventus. “Secondo me, in questo momento, non c’è una società che possa o voglia spendere 100 milioni di euro per Paul Pogba – spiega l’agente – Il francese ancora non è abbastanza decisivo a livello europeo. Io credo che la situazione più importante è quella che riguarda Carlitos Tevez.” L’agente si esprime sull’Apache:

 

“L’argentino non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare al Boca e la sua sarebbe una grave perdita perché è il trascinatore della squadra. La sua situazione deve essere monitorata poiché non è escluso che possa lasciare la società bianconera già a fine stagione. Pettinato spiega chi potrà sostituire Tevez: “La Juve conta di sostituirlo con Dybala ma l’italo-argentino ha caratteristiche diverse perché le sue movenze mi ricordano più Vincenzo Montella”. (calciomercato-juve.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy