Juventus, Paletta è la priorità per la difesa

Juventus, Paletta è la priorità per la difesa

Il nome di Gabriel Paletta è in cima alla lista stilata da Marotta per rinforzare la difesa della Juventus nella prossima stagione. Il difensore del Parma, anche se non più giovanissimo, potrebbe infatti rappresentare un’alternativa di livello al pacchetto arretrato titolare, che quest’anno peraltro ha visto Chiellini e Barzagli spesso…

Il nome di Gabriel Paletta è in cima alla lista stilata da Marotta per rinforzare la difesa della Juventus nella prossima stagione. Il difensore del Parma, anche se non più giovanissimo, potrebbe infatti rappresentare un’alternativa di livello al pacchetto arretrato titolare, che quest’anno peraltro ha visto Chiellini e Barzagli spesso fuori causa per infortunio.

 

 

 

La Juventus, come riporta stamane Tuttosport, potrebbe far leva sui buoni rapporti con la società emiliana per mandare in porto l’operazione. Nella trattativa ci sarebbe la possibilità di inserire qualchecontropartita tecnica gradita a Donadoni. A tal proposito, non è da escludere a priori un ritorno in Emilia di Sebastian Giovinco.

(Europacalcio.it)
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy