JUVENTUS – Olympiacos. Ecco le probabili formazioni: Tanti dubbi per Allegri

JUVENTUS – Olympiacos. Ecco le probabili formazioni: Tanti dubbi per Allegri

TORINO – E’ l’ora di ripartire anche in Europa. Dopo essere tornata al successo in campionato, la Juventus di Massimiliano Allegri vuole ritrovare la vittoria anche in Europa dopo due sconfitte consecutive. Di fronte ci sarà l’Olympiacos, squadra che 15 giorni fa ad Atene ha avuto la meglio al termine…

TORINO – E’ l’ora di ripartire anche in Europa. Dopo essere tornata al successo in campionato, la Juventus di Massimiliano Allegri vuole ritrovare la vittoria anche in Europa dopo due sconfitte consecutive. Di fronte ci sarà l’Olympiacos, squadra che 15 giorni fa ad Atene ha avuto la meglio al termine di una gara in cui il portiere Roberto è stato il protagonista assoluto. Una vittoria importantissima in chiave qualificazione quella conquistata dalla compagine ellenica che costringerà questa sera i bianconeri a giocare unicamente per la vittoria.

 

Solo con i tre punti i bianconeri tornerebbero prepotentemente in corsa per la qualificazione agli ottavi, solo con una vittoria in Europa potrebbero essere messi alle spalle dubbi e critiche che hanno caratterizzato l’ultimo periodo. Arbitrerà la contesa l’inglese Atkinson.

COME ARRIVA LA JUVENTUS – Diversi dubbi di formazione per Massimiliano Allegri che in difesa dovrà fare a meno di Martin Caceres oltre che di Andrea Barzagli. Tutto ruoterà attorno ad Angelo Ogbonna, altro calciatore non al meglio fisicamente. Non dovesse farcela, spazio alla difesa a quattro con Asamoah o Padoin nel ruolo di terzino sinistro. In attacco ballottaggio tra Morata e Llorente col centravanti basco leggermente in vantaggio sul connazionale.

COME ARRIVA L’OLYMPIACOS – Un paio di dubbi di formazione per Michel per la sfida in scena questa sera allo Juventus Stadium. La sua squadra scenderà in campo col 4-3-2-1 con Mitroglou unica punta. Alle sue spalle spazio a Kasami (autore del gol decisivo due settimane fa) e uno tra Dominguez e Afellay, col primo alle prese con un piccolo fastidio alla coscia. L’altro dubbio riguarda la difesa con Botia al lavoro per recuperare in extremis da un attacco influenzale.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (3-5-2) – Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente.

Olympiacos (4-3-2-1) – Roberto; Elabdellaoui, Botía, Abidal, Masuaku; Maniatis, Milivojević, N’Dinga; Kasami, Domínguez; Mitroglou. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy