Juventus, Ogbonna: “De Sanctis può dire quel che vuole, noi guardiamo avanti”

Juventus, Ogbonna: “De Sanctis può dire quel che vuole, noi guardiamo avanti”

Dopo le dichiarazioni di Morgan De Sanctisriguardo Juventus-Roma e la presunta fortuna anche con gli arbitri, non tarda ad arrivare la risposta bianconera. Stavolta èAngelo Ogbonna a prendere le difese della sua squadra, o meglio, a chiudere definitivamente le polemiche: “La nostra forza e’ quella di guardare sempre la partita…

Dopo le dichiarazioni di Morgan De Sanctisriguardo Juventus-Roma e la presunta fortuna anche con gli arbitri, non tarda ad arrivare la risposta bianconera. Stavolta èAngelo Ogbonna a prendere le difese della sua squadra, o meglio, a chiudere definitivamente le polemiche: “La nostra forza e’ quella di guardare sempre la partita dopo, poi ognuno e’ libero di dire quello che vuole, visto che gli e’ concesso”. Reduce dal doppio impegno con la Nazionale contro Azerbaijan e Malta, Ogbonna parla anche del suo personale momento a Sky Sport: “E’ stato un grandissimo avvio, non solo mio ma di tutta la squadra. Rispetto all’anno scorso sono un po’ più brillante, ma e’ un input avviato da Conte e che lo stesso Allegri ha mantenuto.

 

La Roma? Non c’e’ piu’ questa grande differenza, ma noi pensiamo a noi stessi, a casa nostra, pensiamo che ogni partita sia la piu’ difficile e non sottovalutiamo nessuno, perche’ nel calcio ci sono squadre che ti mettono in difficolta’. La Roma rispetto all’anno scorso si e’ rinforzata e si nota, ha fatto un buon mercato anche in vista della Champions”. (calcioweb.eu)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy