Juventus, nuovo incidente d’auto per Caceres: stavolta è illeso

Juventus, nuovo incidente d’auto per Caceres: stavolta è illeso

A pochi mesi dall’incidente d’auto che, di rientro dalla trasferta di Bologna, gli costò qualche punto di sutura in testa ed uno stop di quattro settimane, Martin Caceres ci ricasca. Stavola, il teatro del sinistro stradale, è la sua Montevideo. E, di conseguenze fisiche, non ci sarebbe neppure l’ombra. Il…

A pochi mesi dall’incidente d’auto che, di rientro dalla trasferta di Bologna, gli costò qualche punto di sutura in testa ed uno stop di quattro settimane, Martin Caceres ci ricasca. Stavola, il teatro del sinistro stradale, è la sua Montevideo. E, di conseguenze fisiche, non ci sarebbe neppure l’ombra. Il difensore della Juventus, rientrato in patria dopo l’eliminazione dell’Uruguay dai Mondiali, secondo quanto riportato da ‘Radio Universal’ non avrebbe rispettato una precedenza centrando in pieno un’altra autovettura che sopraggiungeva dallla direzione opposta, sbalzandola sulle macchine parcheggiate. Per Caceres, dicevamo, nessuna conseguenza, tanto che il giocatore si sarebbe allontanato dal posto firmando autografi ai tanti curiosi.

 

Il conducente dell’altra auto, invece, avrebbe riportato qualche ferita, seppure di lievissima entità. Al Pelado, insomma, per questa volta non resta che consigliare maggiore prudenza. Almeno al volante. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy