Juventus, Nedved: ”Ho detto a Raiola di lasciare Pogba qui da noi”

Juventus, Nedved: ”Ho detto a Raiola di lasciare Pogba qui da noi”

Il futuro di Paul Pogba? La volontà della Juventus è chiara, e rimbalza per l’ennesima volta dalle parole di Pavel Nedved, che ha confermato l’intenzione di trattenere il baby campione francese a Torino anche la prossima stagione: “Noi vorremmo tenere Pogba per più tempo possibile – le parole del consigliere…

Il futuro di Paul Pogba? La volontà della Juventus è chiara, e rimbalza per l’ennesima volta dalle parole di Pavel Nedved, che ha confermato l’intenzione di trattenere il baby campione francese a Torino anche la prossima stagione: “Noi vorremmo tenere Pogba per più tempo possibile – le parole del consigliere bianconero riportate da sportmediaset.it – Ho già affrontato il discorso con il suo procuratore Raiola: gli ho detto di lasciarlo ancora un pò qui con noi. Se Raiola è intelligente deve pensare alla crescita del giocatore e non ai soldi”.

 

In questi giorni la società bianconera vuole stringere i tempi per il rinnovo, anche se al momento l’intenzione di Raiola è quella di aspettare la fine dei Mondiali in Brasile, dove Pogba avrà l’opportunità di mettersi ulteriormente in mostra, ottenendo così il pretesto per battere ulteriormente cassa.

europacalcio.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy