Juventus-Monaco: sugli spalti si parlerà di Falcao

Juventus-Monaco: sugli spalti si parlerà di Falcao

Non solo i quarti di Champions League, questa sera allo Juventus Stadium andranno in scene due partite: quella sul campo dove gli uomini di Allegri cercheranno di aggiudicarsi l’accesso alla semifinale di Coppa Campioni che manca dal 2003 e quella sugli spalti dove la dirigenza bianconera proverà ad aprire una…

Non solo i quarti di Champions League, questa sera allo Juventus Stadium andranno in scene due partite: quella sul campo dove gli uomini di Allegri cercheranno di aggiudicarsi l’accesso alla semifinale di Coppa Campioni che manca dal 2003 e quella sugli spalti dove la dirigenza bianconera proverà ad aprire una trattativa con il club monegasco per arrivare a Radamel Falcao. El Tigre non ha lasciato il segno a Manchester e i Red Devils non eserciteranno il diritto da riscatto di 58 milioni di euro costringendo così Falcao a tornare a Monaco.

 

I bianconeri sono a caccia di un grande attaccante e il colombiano potrebbe essere l’uomo giusto per impreziosire il reparto offensivo, quale occasione migliore per capire se ci sono le basi per strappare Falcao al Principato, Marotta avrà l’occasione di parlare con la dirigenza monegasca e venire quindi a conoscenza delle loro intenzioni, quanto costerebbe Falcao? Che modalità di trasferimento potrebbe essere gradita?

 

C’è la possibilità che il club francese si faccia carico di parte dell’ingaggio per liberarsene? Queste sono tutte domande che con ogni probabilità la dirigenza bianconera farà a quella monegasca. Il futuro di Falcao passa anche da questo Juventus-Monaco quarto di finale di Champions League.

 

Canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy