Juventus, Michele Placido: «Voglio fare un docufilm sui bianconeri»

Juventus, Michele Placido: «Voglio fare un docufilm sui bianconeri»

Michele Placido oltre ad essere un attore e un regista di fama mondiale è anche un tifoso doc della Juventus. Lo stesso Placido a proposito dei bianconeri ha detto: «Vorrei fare un docufilm sulla Juventus, dalla scalata alla Serie B allo Scudetto, con Kim Rossi Stuart nel ruolo di Antonio…

Michele Placido oltre ad essere un attore e un regista di fama mondiale è anche un tifoso doc della Juventus. Lo stesso Placido a proposito dei bianconeri ha detto: «Vorrei fare un docufilm sulla Juventus, dalla scalata alla Serie B allo Scudetto, con Kim Rossi Stuart nel ruolo di Antonio Conte. Vorrei far recitare pure Del Piero e magari Buffon, che me lo vedo che cerca di convincere Pirlo ad andare a giocare nella Juventus».

EUROPA – Placido ha aggiunto: «Il Benfica mi è parso leggermente inferiore alla Juventus, io sono ottimista sulla gara di ritorno. I giocatori erano troppo tesi e non arrabbiati come Conte, comunque andremo in finale vincendo due a zero o tre a uno. Ai giocatori direi di non avere paura e di avere fiducia nei loro meccanismi rodati, vincendo la partita stenderemo i tifosi delle altre squadre e i loro allenatori, perché gufano tutti!».

 

ATTORI – «Mourinho? E’ un attore e quindi quando recita è falso mentre Conte è genuino, lo si è visto nell’esultanza dell’altra sera. Conte però ha bisogno che la società gli metta a disposizione armi migliori, la Juventus deve essere rinforzata. Tevez? Mi piace, non credevo fosse così forte e poi è un ragazzo molto a posto. Marotta invece sembra l’avvocato di Al Pacino ne Il Padrino, è un grande mediatore» ha detto Placido a Tuttosport.

calcionews24.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy