MERCATO – Marotta insegue il sogno Draxler

MERCATO – Marotta insegue il sogno Draxler

TORINO – SCHALKE 04 DRAXLER – Caccia ad un nuovo centrocampista per la Juventus, che, nonostante abbia un bell’assortimento per la linea mediana, continua a guardarsi intorno alla ricerca di un nuovo innesto, anche in proiezione futura, considerando l’età di Andrea Pirlo. Nel mirino della società bianconera c’è anche Julian…

TORINO – SCHALKE 04 DRAXLER – Caccia ad un nuovo centrocampista per la Juventus, che, nonostante abbia un bell’assortimento per la linea mediana, continua a guardarsi intorno alla ricerca di un nuovo innesto, anche in proiezione futura, considerando l’età di Andrea Pirlo. Nel mirino della società bianconera c’è anche Julian Draxler, giovane talento dello Schalke 04.

STRATEGIA – Stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, la valutazione alta del club tedesco, che chiede circa 70 milioni di euro per il calciatore classe ’93, frena le pretendenti, come l’Arsenal, ma l’amministratore delegato Beppe Marotta starebbe studiando una strategia per posizionarsi in pole position per il campioncino tedesco

(Fonte: Calcionews24)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy