Juventus, Marchisio: «Da oggi testa al Benfica»

Juventus, Marchisio: «Da oggi testa al Benfica»

Dopo il giorno di ferie concesso per le festività pasquali, inizia la settimana che condurrà a Benfica – Juventus, sfida d’andata della semifinale di Europa League. Per il gruppo bianconero, piena concentrazione esclusivamente sulla prima delle due sfide contro le Aguias portoghesi, prima di poter chiudere il discorso legato alla…

Dopo il giorno di ferie concesso per le festività pasquali, inizia la settimana che condurrà a Benfica – Juventus, sfida d’andata della semifinale di Europa League. Per il gruppo bianconero, piena concentrazione esclusivamente sulla prima delle due sfide contro le Aguias portoghesi, prima di poter chiudere il discorso legato alla vittoria del campionato, mentre i colleghi lusitani hanno vinto proprio nella giornata di ieri il titolo nazionale. 
SETTIMANA DI COPPA – Chi questa mattina ha rilasciato un breve commento sulla sfida che verrà è Claudio Marchisio, centrocampista bianconero, che attraverso il proprio account ufficiale sul social network Twitter, ha rilasciato questa dichiarazione in vista della trasferta nella penisola iberica: 

 

«Inizia una nuova settimana,da oggi testa al Benfica!» il commento del Principino bianconero.

calcionews24.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy