Juventus, Llorente via twitter: “Abbiamo ancora molta strada da fare!”

Juventus, Llorente via twitter: “Abbiamo ancora molta strada da fare!”

La finale di Torino è lì all’orizzonte, ma la vecchia signora dovrà ancora affrontare qualche ripida salita prima di arrivare a giocarsi l’Europa League davanti ai propri tifosi. Antonio Conte e i suoi ragazzi si giocheranno tutto in 10 giorni: il 3 aprile in Francia e sette giorni dopo allo…

La finale di Torino è lì all’orizzonte, ma la vecchia signora dovrà ancora affrontare qualche ripida salita prima di arrivare a giocarsi l’Europa League davanti ai propri tifosi. Antonio Conte e i suoi ragazzi si giocheranno tutto in 10 giorni: il 3 aprile in Francia e sette giorni dopo allo JStadium. Il solo pensiero di arrivare fino in fondo, ovviamente, sta eccitando la tifoseria bianconera che, attraverso i vari social, sta già cominciando a contare i giorni che mancano all’appuntamento finale.

 

 

A riportare tutti con i piedi per terra, uno che i piedi li ha spesso per aria: Fernando Llorente. Attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, l’attaccante ha così commentato il sorteggio di Europa League: “Queda mucho camino que recorrer. Qué os ha parecido el sorteo? // Manca ancora molta strada da fare. Cosa vi è sembrato il sorteggio?” (FanPage)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy