Juventus, la festa è pronta. Campioni d’Italia domenica prossima se..

Juventus, la festa è pronta. Campioni d’Italia domenica prossima se..

Ormai non ci sono più dubbi, la Juveha già cucito addosso il quarto scudetto consecutivo. I 15 punti di vantaggio non lasciano la minima possibilità alle avversarie, adesso bisogna aspettare solo il giorno della festa. Lo scudetto per la Juventus potrebbe arrivare già domenica dopo il derby anche se le…

Ormai non ci sono più dubbi, la Juveha già cucito addosso il quarto scudetto consecutivo. I 15 punti di vantaggio non lasciano la minima possibilità alle avversarie, adesso bisogna aspettare solo il giorno della festa. Lo scudetto per la Juventus potrebbe arrivare già domenica dopo il derby anche se le combinazioni necessarie rendono tutto molto difficile.

La Juventus è Campione d’Italia domenica se…

  • Vince contro il Torino
  • La Lazio perde in casa contro il Chievo
  • La Roma non fa più di un punto tra Atalanta e Inter.

 

Combinazioni difficilissime, quasi impossibili. Festeggiare in casa dei rivali sarebbe il massimo per la Juventus. Più probabile il trionfo la settimana dopo allo Juventus Stadium quando arriverà la Fiorentina. La Roma in questa caso dovrà vincere tutte e tre le partite (Atalanta, Inter e Sassuolo). Si iniziano a fare calcoli, manca ancora poco, poi sarà festa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy