Juventus – Khedira, a breve l’annuncio

Juventus – Khedira, a breve l’annuncio

Un altro colpo, il terzo nel giro di poche settimane. La Juventus, dopo gli acquisti di Rugani e Dybala, rinforza il centrocampo in vista della prossima stagione: è tutto fatto per Sami Khedira. Altro colpo a parametro zero per la coppia Marotta – Paratici, che, proprio per il centrocampo, strapparono…

Un altro colpo, il terzo nel giro di poche settimane. La Juventus, dopo gli acquisti di Rugani e Dybala, rinforza il centrocampo in vista della prossima stagione: è tutto fatto per Sami Khedira. Altro colpo a parametro zero per la coppia Marotta – Paratici, che, proprio per il centrocampo, strapparono Pogba al Manchester United e Pirlo al Milan senza sborsare un euro.

 

 

AFFARE DEFINITO – Con il giocatore, il cui contratto con il Real Madrid scadrà il 30 giugno prossimo, l’intesa è stata raggiunta subito: contratto quadriennale da 4,5 milioni di euro a stagione più bonus. Per Khedira, sottoposto ad esami specifici al ginocchio a Londra, sono in programma, secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Sportmediaset, ulteriori test fisici tra oggi e domani.

 

Gli ultimi, prima dell’annuncio ufficiale, che potrebbe avvenire nel week-end o, al più, nella giornata di lunedì. Il modo migliore per iniziare la preparazione in vista della finale di Champions League. calcionews24.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy