JUVENTUS – Il ritorno di Marchisio. E Sami Khedira continua a correre

JUVENTUS – Il ritorno di Marchisio. E Sami Khedira continua a correre

Claudio Marchisio torna in campo, mentre, Sami Khedira continua a correre. Ora il ruolo di Andrea Pirlo passa nei piedi del principino

marchisio

TORINO – La Juventus torna in campo e lo fa recuperando qualche pezzo lasciato per strada nell’ultimo periodo. Claudio Marchisio è finalmente recuperato e tornerà a vestirsi da faro del centrocampo. Sarà lui il sostituto di Andrea Pirlo cercando di superare le prestazioni non eccellenti di Simone Padoin aiutato, nella prima partita, dal supporto di un Leonardo Bonucci che sommandosi all’ex atalantino non è comunque riuscito ad assicurare le stesse garanzie del Mozart del calcio italiano ora denigrato, quasi, da Beppe Marotta, ma difeso dall’ex compagno Gigi Buffon. Con Claudio Marchisio in campo meno paure, ma c’è da smaltire completamente il guaio muscolare che lo ha tenuto seduto al fianco di Alvaro Morata e Sami Khedira.

 

L’ORGOGLIO DI KHEDIRA – Proprio il campione del mondo tedesco e dalle origini turche, continua a correre verso il recupero e soprattutto il riscatto per la brutta presentazione calcistica. Out dopo un amichevole appena e quasi un anno di stop con la maglia del Real Madrid. Eppure da vero campione l’orgoglio è infinito e le lamentele sono a zero. Si corre, ci si impegna e si punta a tornare più forte di prima nonostante i muscoli di cristallo forse stuzzicati da una preparazione sbagliata dettata da un Massimiliano Allegri che, anche al primo anno sulla panchina del Milan, lasciò molta gente in infermeria dopo le prime giornate. E mentre Sami informa i tifosi attraverso i social, il principino Claudio Marchisio riabbraccia finalmente i compagni e punta ad Andrea Pirlo.

Juvenews.eu

_____________________________________________________________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

BANNERJUVE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy