Juventus, il dopo Conte è un nome clamoroso.

Juventus, il dopo Conte è un nome clamoroso.

Antonio Conte e il suo futuro. Al termine del campionato il tecnico salentino e la dirigenza bianconera si raduneranno per decidere cosa ne sarà del futuro. Il punto principale sarà quello degli investimenti per la prossima stagione, per provare l’assalto alla Champions League. Conte, dopo aver vinto in Italia, vuole…

Antonio Conte e il suo futuro. Al termine del campionato il tecnico salentino e la dirigenza bianconera si raduneranno per decidere cosa ne sarà del futuro. Il punto principale sarà quello degli investimenti per la prossima stagione, per provare l’assalto alla Champions League. Conte, dopo aver vinto in Italia, vuole farlo anche in Europa, ma ha bisogno che la sua società gli garantisca molti investimenti. L’accordo è abbastanza sicuro che verrà trovato, ma questo non si può sapere al 100%. E così la Juve si guarda intorno in caso di addio del suo allenatore.

 

 

 

Il Corriere della Sera propone per il dopo Conte un nome davvero clamoroso: Rudi Garcia. Il tecnico della Roma. Sarebbe un trasferimento incredibile, anche per quanta rivalità c’è tra le due squadre, sia nel passato, sia attualmente, con l’allenatore francese che ha riportato il club giallorosso in alto, a contendere lo scudetto proprio alla squadra bianconera. Ci sembra un’opzione abbastanza irrealistica, ma nel calcio tutto può accadere e quindi anche che Rudi Garcia diventi il prossimo allenatore della Juventus.

(Direttanews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy