JUVENTUS – Grande momento per Tevez. La società pensa al rinnovo

JUVENTUS – Grande momento per Tevez. La società pensa al rinnovo

TORINO – Richiamato in nazionale e reduce da una prestazione eccellente contro il Parma. Per Carlos Tevez, attuale capocannoniere del campionato di Serie A con otto reti insieme a José Callejon, il momento è di quelli straordinari. L’Apache argentino sta trascinando la Juventus in questo avvio di stagione grazie anche…

TORINO – Richiamato in nazionale e reduce da una prestazione eccellente contro il Parma. Per Carlos Tevez, attuale capocannoniere del campionato di Serie A con otto reti insieme a José Callejon, il momento è di quelli straordinari. L’Apache argentino sta trascinando la Juventus in questo avvio di stagione grazie anche al nuovo ruolo che gli ha cucito addosso Massimiliano Allegri. L’ex City, infatti, in questa stagione ha la possibilità di agire qualche metro più indietro e svariare su tutto il fronte offensivo.

 

Secondo l’edizione odierna del quotidiano La Stampa, è di questi giorni anche l’inizio della trattativa per il rinnovo del contratto. Attualmente legato al club bianconero da un contratto in scadenza nel 2016, Tevez potrebbe presto prolungare l’accordo. I primi contatti con l’entourage del giocatore sono stati positivi. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy