Juventus, ecco chi sarà il nuovo allenatore bianconero

Juventus, ecco chi sarà il nuovo allenatore bianconero

La Juve pensa al futuro. La stagione in corso deve ancora emettere i suoi verdetti, ma i bianconeri sono ben avviati per vincere il loro terzo scudetto consecutivo, con la speranza della ciliegina sulla torta dell’Europa League. Ma una grande squadra pensa sempre anche al futuro e allora sono già…

La Juve pensa al futuro. La stagione in corso deve ancora emettere i suoi verdetti, ma i bianconeri sono ben avviati per vincere il loro terzo scudetto consecutivo, con la speranza della ciliegina sulla torta dell’Europa League. Ma una grande squadra pensa sempre anche al futuro e allora sono già iniziate le grandi manovre per la prossima stagione.

 

 

 

Mister Antonio Conte ha rifiutato la corte del Monaco, visto che il club monegasco è ricco, ma non ha appeal. Il suo futuro è ancora bianconero, ma sarà decisivo l’incontro alla fine della stagione con la società, visto che i programmi delle due parti dovranno totalmente combaciare per far sì che si vada avanti insieme.

Esiste comunque anche una possibilità che le strade di Conte e la Juventus si separino. In quel caso, i bianconeri punterebbero o su Luciano Spalletti, sotto contratto ancora con lo Zenit, ma ora di fatto a spasso, e Roberto Mancini, che a fine stagione lascerà il Galatasaray.

Direttamews.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy