Juventus e Getty Images, insieme!

Juventus e Getty Images, insieme!

Annunciato l’accordo di collaborazione che lega l’agenzia alla Juventus, come Club Exclusive Photographic Agency

Brand Logo Juventus

TORINO – La Juventus annuncia di avere siglato un accordo con l’Agenzia Getty Images, che dal 1 luglio sarà Club’s Exclusive Photographic Agency and Club’s Official and Exclusive Sports Photographic Agency for Distribution.

Ciò significa che Getty Images, agenzia leader mondiale nel settore della comunicazione (alcuni numeri: oltre 200 mila collaboratori e clienti in quasi 200 paesi, per un racconto completo di più di 130 mila eventi e partnership con le grandi realtà dello sport mondiale, dal Comitato Olimpico a UEFA e FIFA) offrirà copertura esclusiva di tutto ciò che costituisce il mondo Juve, dai match agli allenamenti, agli eventi esclusivi organizzati dalla Società.

La partnership con Getty Images, oltre a rappresentare un vero e proprio incontro di eccellenze, si inserisce nel processo di rebranding presentato a gennaio dalla Juventus, e conferma l’ambizione del Club a rafforzare l’immagine dei colori bianconeri in tutto il mondo.

Juventus, infine, ringrazia sentitamente l’Agenzia LaPresse, per la lunga e proficua collaborazione sviluppata per anni con il Club. (Juventus.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy