Juventus, dubbi Vidal e Tevez, speranza Barzagli

Juventus, dubbi Vidal e Tevez, speranza Barzagli

Allenamento mattutino per laJuventus che si è ritrovata quest’oggi a Vinovo dopo la vittoriosa trasferta di Udine. Sotto gli occhi vigili di Antonio Conte e del suo staff i bianconeri sono stati suddivisi in due gruppi: lavoro di scarico per chi è sceso in campo al Friuli lunedì scorso e…

Allenamento mattutino per laJuventus che si è ritrovata quest’oggi a Vinovo dopo la vittoriosa trasferta di Udine. Sotto gli occhi vigili di Antonio Conte e del suo staff i bianconeri sono stati suddivisi in due gruppi: lavoro di scarico per chi è sceso in campo al Friuli lunedì scorso e lavoro tecnico-atletico per gli altri.

DUBBI PER IL BOLOGNA – Sabato prossimo alle ore 18:30 la Juventus affronterà tra le mura amiche ilBologna di Davide Ballardini. Sicuri assenti BonucciLichtsteiner (squalificati per un turno dal Giudice Sportivo), sono ancora in dubbio Arturo Vidal e CarlosTevez. I due squalificati saranno sostituiti da OgbonnaIsla mentre se i due sudamericani non dovessero farcela giocherebbero dal 1′ minuto Marchisio eGiovinco (in vantaggio su Vucinic e Osvaldo).

 

La nota lieta per Conte potrebbe essere rappresentata dal ritorno di Barzagli: dopo oltre un mese il difensore potrebbe tornare tra i convocati contro il Bologna.

calcionews24

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy