Juventus, Conte sta con Osvaldo: “Non posso che parlarne bene”

Juventus, Conte sta con Osvaldo: “Non posso che parlarne bene”

Non sono mancate le critiche in questi primi mesi alla Juventus per Pablo Daniel Osvaldo. Qualche gol in Europa League e poco altro di positivo hanno presto trasformato l’italo-argentino in un facile bersaglio per la tifoseria della Juventus. Antonio Conte, però, come sempre difende i suoi e anche oggi ha…

Non sono mancate le critiche in questi primi mesi alla Juventus per Pablo Daniel Osvaldo. Qualche gol in Europa League e poco altro di positivo hanno presto trasformato l’italo-argentino in un facile bersaglio per la tifoseria della Juventus. Antonio Conte, però, come sempre difende i suoi e anche oggi ha voluto prendere le parti dell’ex Roma: “Non posso che parlare bene di lui – spiega in conferenza stampa -, si applica molto si è messo subito a disposizione.

 

 

Ha avuto meno tempo per mettersi al passo con gli altri, si è inserito molto bene nel gruppo e sono convinto che ci darà una grande mano da qui alla fine”. Conte sta con Osvaldo, che sia la prima avvisaglia di un futuro ancora bianconero per il bomber? (Tmw)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy