JUVENTUS.COM – Pareggio per l’Italia, ma Tevez e Pereyra tornano da vincitori

JUVENTUS.COM – Pareggio per l’Italia, ma Tevez e Pereyra tornano da vincitori

Carlos Tevez e Roberto Pereyra chiudono con una vittoria gli impegni dei bianconeri con le Nazionali. Entrambi sono scesi in campo nella ripresa dell’amichevole giocata nella notte italiana allo stadio MetLife di East Rutherford, in New Jersey e vinta 2-1 dall’Argentina sull’Ecuador, grazie alle reti di Aguero e Pastore. Pereyra…

Carlos Tevez e Roberto Pereyra chiudono con una vittoria gli impegni dei bianconeri con le Nazionali. Entrambi sono scesi in campo nella ripresa dell’amichevole giocata nella notte italiana allo stadio MetLife di East Rutherford, in New Jersey e vinta 2-1 dall’Argentina sull’Ecuador, grazie alle reti di Aguero e Pastore. Pereyra è entrato a inizio secondo tempo, mentre Tevez al 75′.

Nel pomeriggio di martedì aveva già giocato Lichtsteiner, in campo nel primo tempo della gara tra Svizzera e Stati Uniti, terminata 1-1, mentre Coman non era sceso in campo nella vittoria per 2-1 ottenuta della Francia Under 19 sui pari età dell’Inghilterra.

In serata poi è arrivata la sconfitta della Spagna di Morata, entrato al 62′ della gara giocata ad Amsterdam contro l’Olanda e vinta 2-0 dagli Orange, mentre l’Italia ha pareggiato 1-1 con l’Inghilterra allo Juventus Stadium. Di Pellè al 29′ il gol degli Azzurri, che hanno schierato dall’inizio Buffon, Bonucci e Chiellini, sostituito al 72′ da Moretti. Il pareggio inglese è arrivato al 79 ad opera di Townsend. Non è stato impiegato l’altro bianconero a disposizione del c.t. Conte, Andrea Barzagli. (juventus.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy