Juventus, buone nuove dall’infermeria: Pogba vede il Bernabeu, torna anche Romulo

Juventus, buone nuove dall’infermeria: Pogba vede il Bernabeu, torna anche Romulo

Buone nuove in casa Juventus. All’indomani della vittoria sulla Fiorentina che ha quasi cucito il quarto scudetto consecutivo sulle maglie bianconere, un’altra notizia più che positiva arriva dall’infermeria di Vinovo: Allegri può sorridere, in settimana potrebbe tornare Paul Pogba. Il talento francese, infortunatosi durante la gara di ritorno degli ottavi…

Buone nuove in casa Juventus. All’indomani della vittoria sulla Fiorentina che ha quasi cucito il quarto scudetto consecutivo sulle maglie bianconere, un’altra notizia più che positiva arriva dall’infermeria di Vinovo: Allegri può sorridere, in settimana potrebbe tornare Paul Pogba.  Il talento francese, infortunatosi durante la gara di ritorno degli ottavi di Champions League in casa del Borussia Dortmun, starebbe rispettando in pieno i tempi di recupero previsti, ma non solo. Il decorso dell’infortunio procede meglio di quanto previsto e le fasce muscolari del campione parigino stanno recuperando progressivamente, tanto da potergli permettere di essere a disposizione per il ritorno delle semifinali contro il Real Madrid al Bernabeu.  

 

La notizia fa il paio con il ritorno in gruppo di Romulo, ma non ce ne voglia il centrocampista ex Verona, ma quella di Pogba potrebbe essere un’aggiunta non da poco nell’ottica doppia sfida contro le Merengues. La stessa Juventus, attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito ufficiale ha reso noto l’esito della risonanza alla quale il Polpo è stato sottoposto: “La risonanza magnetica a cui è stato sottoposto Paul Pogba nel pomeriggio di oggi ha evidenziato un’ulteriore positiva evoluzione della nota lesione muscolare. II calciatore effettuerà un programma personalizzato fino a mercoledì quando è ipotizzabile un suo rientro in gruppo”.

Allegri riabbraccia Pogba e spera di farlo prima al Bernabeu, poi, perché no, anche a Berlino. (vavel.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy