Juventus, Buffon: “Conte ha tutto per far bene in Nazionale

Juventus, Buffon: “Conte ha tutto per far bene in Nazionale

TORINO – Gigi Buffon si esprime sul nuovo tecnico della nazionale italiana. Si parla di Antonio Conte: “farà sicuramente bene da ct. Farà molto bene a tutto il movimento calcistico e ai singoli giocatori della nazionale”. Spazio poi agli obiettivi dei bianconeri, vincere il quarto scudetto ed arrivare almeno ai…

TORINO – Gigi Buffon si esprime sul nuovo tecnico della nazionale italiana. Si parla di  Antonio Conte: “farà sicuramente bene da ct. Farà molto bene a tutto il movimento calcistico e ai singoli giocatori della nazionale”. Spazio poi agli obiettivi dei bianconeri, vincere il quarto scudetto ed arrivare almeno ai quarti di finale in Champions League.

 

 

Battuta anche sul futuro di Vidal, da settimane ormai accostato al Manchester United: “Arturo vive lo spogliatoio da protagonista. Per come lo vediamo, è uno di noi ed è un bravo ragazzo“. Infine si parla del futuro, dei rinnovi annuali e del possibile ruolo da dirigente, anche se Buffon ammette che è ancora troppo presto per parlarne.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy