Juventus, Barzagli accelera: il Bologna nel mirino

Juventus, Barzagli accelera: il Bologna nel mirino

Scalpita Andrea Barzagli per tornare in campo e dare così un contributo alla squadra in questo delicato finale di stagione. Il difensore della Juventus sta lottando per rientrare nell’elenco dei convocati di Antonio Conte: la sua speranza è di recuperare in tempo per disputare almeno uno scampolo di partita contro…

Scalpita Andrea Barzagli per tornare in campo e dare così un contributo alla squadra in questo delicato finale di stagione. Il difensore della Juventus sta lottando per rientrare nell’elenco dei convocati di Antonio Conte: la sua speranza è di recuperare in tempo per disputare almeno uno scampolo di partita contro ilBologna, visto che la lesione al polpaccio è stata ormai assorbita.

 

IL RECUPERO – Come evidenziato stamane da“Tuttosport”, Barzagli, che non è partito con il resto della squadra ad Udine per il match di stasera, sta sudando più del dovuto a Vinovo per ritrovare la condizione e candidarsi per un posto in difesa contro il Bologna. Intanto domani sarà con i compagni bianconeri e i giocatori del Milan e dell’Udinese a Coverciano, dove sono in programma alcuni test atletici richiesti dal commissario tecnico della Nazionale,Cesare Prandelli.

calcionews24

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy