Juventus – Atletico Madrid: Simeone lancia la polemica

Juventus – Atletico Madrid: Simeone lancia la polemica

Juventus – Atletico Madrid, partita che si preannuncia decisiva per la stagione della squadra bianconera, parte già con una piccola coda polemica. Diego Simeone, allenatore della squadra spagnola ha dichiarato “loro sono agevolati, hanno giocato un giorno prima”. L’allenatore ha lanciato questa tiepida stoccata nella conferenza stampa che ha preceduto…

Juventus – Atletico Madrid, partita che si preannuncia decisiva per la stagione della squadra bianconera, parte già con una piccola coda polemica. Diego Simeone, allenatore della squadra spagnola ha dichiarato “loro sono agevolati, hanno giocato un giorno prima”. L’allenatore ha lanciato questa tiepida stoccata nella conferenza stampa che ha preceduto il match del sabato pomeriggio del suo Atletico. Concentrato sulla gara pomeridiana di Liga, “El Cholo” Simeone ha detto di non voler pensare affatto alla gara di Champions League di martedì che vedrà fronteggiarsi, allo Juventus Stadium, Juventus e Atletico Madrid, dicendosi preoccupato soltanto di affrontare l’Elche, match che potrebbe permettere alla sua squadra di restare agganciato al treno della testa della classifica, a ridosso di Real Madrid e Barcellona, sebbene Simeone confessi, per tenere più bassa la pressione, di guardarsi soprattutto le spalle dalle inseguitrici, il Valencia ed il Siviglia. Il tecnico argentino, però, si è lasciato scappare una battuta legata al fatto che la Juventus avrà un giorno in più di riposo, un vantaggio, per i bianconeri. Che sia una semplice costatazione o una piccola polemica? Ad ogni modo, martedì c’è la sensazione di vedere quella che sarà una partita combattuta e con la voglia di vincerla da ambo le parti.

 

Juventus – Atletico Madrid, ulteriori news sul match: gli spagnoli sono già qualificati, ma non certi del primato del girone, dato che una vittoria della Juventus per due reti di scarto li vedrebbe finire secondi. Simeone, quindi ha intenzione di giocarsi la gara con concentrazione, intensità e voglia di far risultato. Se Massimiliano Allegri lascerà, molto probabilmente, in panchina Andrea Pirlo, apparso affaticato a Firenze, “El Cholo” Simeone spera di recuperare sia Ansaldi che Miranda, al top della condizione per il match di martedì. Allo Stadium, dunque tra Juventus e Atletico Madrid sarà cancellata ogni eventuale coda polemica, al momento non colta dalla Juve, a favore di quella che si preannuncia una bella gara di calcio. (blastingnews.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy