Juventus-Atalanta probabili formazioni: Vidal unico dubbio di Conte

Juventus-Atalanta probabili formazioni: Vidal unico dubbio di Conte

Juventus-Atalanta probabili formazioni, lunedì 5 maggio 2014. Antonio Conte vuole a tutti i costi chiudere il discorso scudetto già contro gli orobici: convinto che per la Roma a Catania sarà una passeggiata, il tecnico bianconero schiererà ancora una volta i migliori contro gli uomini di Colantuono. Niente spazio per Giovinco,…

Juventus-Atalanta probabili formazioni, lunedì 5 maggio 2014. Antonio Conte vuole a tutti i costi chiudere il discorso scudetto già contro gli orobici: convinto che per la Roma a Catania sarà una passeggiata, il tecnico bianconero schiererà ancora una volta i migliori contro gli uomini di Colantuono. Niente spazio per Giovinco, dunque, mentre l’unico dubbio è rappresentato a centrocampo, dove Vidal potrebbe essere risparmiato in favore di Marchisio. In avanti Tevez e Llorente dovranno trovare i gol scudetto. Alla ripresa degli allenamenti, nella giornata di ieri, si sono presentati a Vinovo Fabio Parati e Pavel Nedved, per stare vicini alla squadra all’indomani dell’eliminazione in Europa League. Più di un grattacapo, invece, ce l’ha l’allenatore dell’Atalanta, Stefano Colantuono, che a centrocampo dovrà fare a meno dello squalificato Cigarini e di Estigarribia, non al top.

 

Il giovane Baselli sarà il regista, dunque, mentre Raimondi dovrà sostituire l’esterno paraguayano, ex della gara. Recuperato Maxi Moralez, invece, che supporterà in attacco l’argentino Denis. Disperso Livaja, che pare sia ancora in Croazia. Quanto al modulo, dopo l’esperimento con il tridente dello scorso weekend, Colantuono è orientato a tornare al 4-4-2.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente. A disp.: Storari, Caceres, Ogbonna, Peluso, Isla, Vidal, Padoin, Pepe, Giovinco, Vucinic, Quagliarella, Osvaldo. All. Conte

http://juvemania.it/

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy