Juventus: ancora un infortunio per Simone Pepe

Juventus: ancora un infortunio per Simone Pepe

Ancora una volta Simone Pepe finisce nell’elenco degli indisponibili. Il trentenne centrocampista romano, che negli ultimi due anni ha giocato appena trentuno minuti (21’ lo scorso anno in Campionato e 10’ contro l’Avellino negli ottavi di Coppa Italia), si è infortunato alla stessa coscia a cui è stato operata lo…

Ancora una volta Simone Pepe finisce nell’elenco degli indisponibili. Il trentenne centrocampista romano, che negli ultimi due anni ha giocato appena trentuno minuti (21’ lo scorso anno in Campionato e 10’ contro l’Avellino negli ottavi di Coppa Italia), si è infortunato alla stessa coscia a cui è stato operata lo scorso anno. I tempi di recupero non sono ancora noti, perché solo domani Pepe effettuerà gli esami strumentali. Questo il comunicato della Juventus: “Pepe ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra e domani sarà sottoposto ad accertamenti.”

 

 

Vucinic e Chiellini ko – Questi ultimi giorni sono stati davvero duri per la squadra Campione d’Italia, che prima ha dovuto rinunciare a Barzagli per il match con il Verona, poi ha perso Chiellini, infortunatosi durante Verona – Juventus, e ieri ha perso Mirko Vucinic, che dovrà stare fermo ai box per almeno un mese per via di un problema al legamento del ginocchio destro. Conte almeno può sorridere per il recupero di Osvaldo, a cui è passata la febbre. (FanPage.it)

Juvenews.eu

 

 

 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy