Juventus, amichevole con il Chieri (6-1) in gol Matri e Coman

Juventus, amichevole con il Chieri (6-1) in gol Matri e Coman

TORINO – Sei gol in settanta minuti programmati per far giocare chi non aveva affrontato il Borussia Dortmund ieri sera. Sui campi di Vinovo la Juventus ha affrontato il Chieri (primo in classifica nel suo girone in Serie D) e lo ha battuto 6-1. Alessandro Matri è stato fra i…

TORINO – Sei gol in settanta minuti programmati per far giocare chi non aveva affrontato il Borussia Dortmund ieri sera. Sui campi di Vinovo la Juventus ha affrontato il Chieri (primo in classifica nel suo girone in Serie D) e lo ha battuto 6-1. Alessandro Matri è stato fra i più brillanti, giocando 45’ con discreta intensità e dimostrando di aver completamente recuperato dall’infortunio. Due reti, le prime due della Juventus, sono state firmate dal bomber ( assist di Caceres e poi di Sturaro). Lo stesso Sturaro ha segnato il terzo gol, mentre Comand ha firmato quarto (assiste di De Ceglie da sinistra), Pepe e Llorente hanno arrotondato il risultato con due rigori nel finale. In campo sono andati Ogbonna e Barzagli al centro della linea difensiva a quattro, supportati da Caceres e De Ceglie sulle fasce.

 

In mezzo al campo Sturaro, Pepe e Padoin mentre in attacco la linea offensiva è stata formata da Llorente, Coman e Matri. Barzagli, per il quale la particella era un altro importante test, è parso leggermente imballato e poco fluido nei movimenti, ma comunque attivo e in progresso. Mentre, oltre al già citato Matri, si segnala Coman fra i più brillanti. A bordo campo, ad assistere alla sgambata dei compagni, si sono alternati i compagni di squadra Marchisio, Lichtsteiner, Bonucci e Chiellini, mentre pochi metri più in là Romulo ha continuato con il lavoro di recupero differenziato. (tuttosport)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy