Juventus, Allegri striglia Vidal

Juventus, Allegri striglia Vidal

Non è certo un momento felice per Arturo Vidal, che ha fornito una prestazione al di sotto delle aspettative contro il Parma e si è pure lamentato della sostituzione di Massimiliano Allegri, che non ha raggiunto in panchina. E come se non bastasse ha pure rimediato una distorsione al ginocchio…

Non è certo un momento felice per Arturo Vidal, che ha fornito una prestazione al di sotto delle aspettative contro il Parma e si è pure lamentato della sostituzione di Massimiliano Allegri, che non ha raggiunto in panchina. E come se non bastasse ha pure rimediato una distorsione al ginocchio destro. Uscito dal campo con il volto cupo e raggiungendo subito gli spogliatoi, il centrocampista cileno ha spinto l’allenatore della Juventus a parlargli. La società bianconera ha deciso di non multare Vidal, ma Allegri gli ha fatto una ramanzina ieri, chiedendogli più rispetto per il gruppo.

 

 

GLI SCENARI – Un faccia a faccia chiarificatore nella speranza di recuperare il calciatore, spesso preferito a Pereyra nonostante il buon momento dell’argentino. Vidal dovrà guardarsi anche da Pepe, che potrebbe offrire la possibilità del tridente offensivo ad Allegri. Senza il salto di qualità per il cileno c’è il rischio di finire in panchina. Stando a quanto riportato da Tuttosport, a Vidal verrà concessa ancora un po’ di fiducia, poi a fine stagione si vedrà. Il divorzio potrebbe diventare la soluzione migliore, del resto le pretendenti, Manchester United in primis, non mancano. (Calcionews24.com)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy