Juventus, Agnelli-Del Piero: è disgelo

Juventus, Agnelli-Del Piero: è disgelo

Un caffè insieme. Andrea Agnelli e Alessandro Del Piero si sono concessi giovedì scorso un veloce faccia a faccia nella sede della Juventus. Pochi minuti davvero, per confermare in un certo senso il graduale riavvicinamento in atto dopo l’addio non proprio cordiale maturato lungo tutta l’ultima stagione in bianconero del…

Un caffè insieme. Andrea Agnelli e Alessandro Del Piero si sono concessi giovedì scorso un veloce faccia a faccia nella sede della Juventus.

 

Pochi minuti davvero, per confermare in un certo senso il graduale riavvicinamento in atto dopo l’addio non proprio cordiale maturato lungo tutta l’ultima stagione in bianconero del campione veneto. E prima di andare via, Ale non ha perso l’occasione per salutare i vari dipendenti presenti in sede. La notizia ha inevitabilmente fatto subito il giro del web, scatenando l’entusiasmo del popolo bianconero, grato all’attuale presidente e in gran parte sempre innamoratissimo di Pinturicchio.

 

 

CONTENUTI… — Facile pensare subito a un possibile ingresso in società dell’ormai 40enne campione del mondo 2006, ma in realtà non si è parlato concretamente di future collaborazioni. I tempi non sembrano infatti ancora del tutto maturi, è comunque giusto che si vada verso il sereno nei rapporti fra il club e un ex tanto prestigioso. gazzetta.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy