Juventus: addio a due calciatori

Juventus: addio a due calciatori

Si avvicina la sfida di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk ma, nel frattempo, Beppe Marotta continua ad operare sul fronte mercato per rinforzare la rosa bianconera e per coprire i buchi che verranno creati da vari addii che sembrano ormai certi. Uno su tutti è quello del giovane Luca…

Si avvicina la sfida di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk ma, nel frattempo, Beppe Marotta continua ad operare sul fronte mercato per rinforzare la rosa bianconera e per coprire i buchi che verranno creati da vari addii che sembrano ormai certi. Uno su tutti è quello del giovane Luca Marrone che sembra aver avuto il consenso della dirigenza torinese a valutare nuove destinazioni per fare esperienza sul campo.

 

Al momento Antonio Conte non può garantire grande spazio al giovane, avendo delle ottime prime scelte sotto mano. Un altro giocatore che non riesce proprio a ritagliarsi uno spazio in campo è l’ex atalantino Simone Padoin.

 

Il centrocampista, che con la Dea era diventato una bandiera, inizia a rivalutare la sua passata scelta che lo ha trascinato tra le panchine e tribune di tutta europa ma senza mai regalargli qualche momento importante nel rettangolo di gioco. Le opzioni non sono particolarmente sicure ma ciò che è certo è che Marotta opererà in tutta Europa senza limitarsi alla nostra nazione.

 

Francesca Cuccuini

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy