Juventus: a gennaio Biabiany o Nani?

Juventus: a gennaio Biabiany o Nani?

La caccia a un esterno da regalare a Conte fin dall’attuale sessione di mercato prosegue senza sosta. A stretto giro di posta, entro due o tre giorni, ci sarà il dentro o fuori per Jonathan Biabiany del Parma. A mettere fretta ai bianconeri, come scrive Tuttosport, è il club ducale.…

La caccia a un esterno da regalare a Conte fin dall’attuale sessione di mercato prosegue senza sosta. A stretto giro di posta, entro due o tre giorni, ci sarà il dentro o fuori per Jonathan Biabiany del Parma. A mettere fretta ai bianconeri, come scrive Tuttosport, è il club ducale. Disposto ad agevolare la trattativa in uscita per il giocatore, che i gialloblù gestiscono in comproprietà con la Sampdoria, purché la Juventus stringa i tempi. Il recente silenzio dei dirigenti bianconeri su Biabiany è legato alle possibilità che il rinforzo per la corsia, fin da gennaio, possa essere Nani del Manchester United.

 

 Se il francese è ritenuto un buon giocatore per dotare la Juve di un elemento in grado di saltare l’uomo sulla corsia e diversificare le soluzioni tattiche offensive, Nani è reputato, da Conte in testa, l’uomo perfetto da inserire nella rosa bianconera. Condurre il portoghese fin da subito a Torino è impresa ardua, ma non impossibile. Marotta e Paratici, hanno buon gioco nel cavalcare la volontà del calciatore. Deciso a cambiare aria al più presto. L’avventura tra Nani e lo United è comunque agli sgoccioli.

Calciomercato.com

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy