Juventus, 3 belle notizie per il finale di stagione

Juventus, 3 belle notizie per il finale di stagione

E’ il momento di chiudere il discorso Scudetto, ma in casa Juventus la testa è ovviamente anche all’imminente semifinale di Champions League contro il Real Madrid, senza dimenticare che a giugno gli uomini di Allegri si giocheranno la finale di Coppa Italia contro la Lazio. In alcune zone del campo…

E’ il momento di chiudere il discorso Scudetto, ma in casa Juventus la testa è ovviamente anche all’imminente semifinale di Champions League contro il Real Madrid, senza dimenticare che a giugno gli uomini di Allegri si giocheranno la finale di Coppa Italia contro la Lazio.

In alcune zone del campo l’allenatore dei bianconeri non è riuscito ad operare la rotazione che avrebbe voluto, complice una serie di lunghiinfortuni. Come quello di Martin Caceres, che di fatto ha finito in anticipo la stagione e difficilmente rivedrà il rettangolo di gioco prima della prossima.

 

Discorso diverso, e per fortuna, per Paul Pogba, che invece dovrebbe recuperare per la sfida di ritorno contro il Real Madrid, in programma al Santiago Bernabeu il 13 maggio. Buone notizie finalmente anche per Romulo, che ieri è tornato nella lista dei convocati e stasera siederà in panchina al Luigi Ferraris di Genoa.

 

Più complicata la situazione di Asamoah, fermo per una lesione alla cartilagine del ginocchio: Allegri spera di riaverlo per la finale di Coppa Italia e per le ultime partite di Serie A. Tre regali dall’infermeria per trasformare, usando le parole di Allegri, “una stagione straordinaria in una grandissima”.  europacalcio.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy