La Juventus viene punita: 15mila euro di multa per cori contro i napoletani

La Juventus viene punita: 15mila euro di multa per cori contro i napoletani

Juventus: un turno di squalifica per Pogba e multa per cori contro inapoletani. Il giudice sportivo Giampaolo Tosel ha sanzionato il centrocampista francese Paul Pogba con un turno di squalifica: già diffidato, l’ex United ha rimediato un cartellino giallo contro il Sassuolo e dovrà ora saltare la trasferta di Palermo.…

Juventus: un turno di squalifica per Pogba e multa per cori contro inapoletani. Il giudice sportivo Giampaolo Tosel ha sanzionato il centrocampista francese Paul Pogba con un turno di squalifica: già diffidato, l’ex United ha rimediato un cartellino giallo contro il Sassuolo e dovrà ora saltare la trasferta di Palermo.

Multata di 15mila euro anche la società Juventus, si legge nel comunicato del giudice sportivo, “per avere suoi sostenitori, al 20° del primo tempo, intonato un coro insultante espressivo di discriminazione per origine territoriale; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza”. Durante la partita contro il Sassuolo, prima che la curva Sud lasciasse per protesta il proprio settore, si sono uditi chiaramente cori “Vesuvio lavali col fuoco”. (juvemania)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy