JUVE.COM – Trezegol folgorato dallo Stadium

JUVE.COM – Trezegol folgorato dallo Stadium

«Impressionante». L’aggettivo usato da David Trezeguet, mentre dalla Tribuna Agnelli guardava gli spalti, è la miglior fotografia dello stupore che il campione ha provato oggi quando, per la prima volta da quando è stato inaugurato, ha varcato i cancelli dello Juventus Stadium. Prima dello stadio David aveva vistato il J-Museum,…

«Impressionante». L’aggettivo usato da David Trezeguet, mentre dalla Tribuna Agnelli guardava gli spalti, è la miglior fotografia dello stupore che il campione ha provato oggi quando, per la prima volta da quando è stato inaugurato, ha varcato i cancelli dello Juventus Stadium.

Prima dello stadio David aveva vistato il J-Museum, emozionandosi nel rivivere la storia bianconera e nel verificare in prima persona quanto lui stesso ne rappresenti un capitolo importante.La sua maglia nella teca, la foto dell’abbraccio con Del Piero a Udine il 5 maggio, ma anche la gigantografia e il Pallone d’Oro di Omar Sivori, superato nella classifica dei bomber… Ogni angolo del museo ha ricordato a Trezeguet la sua straordinaria avventura alla Juve.

Un’avventura vissuta in buona parte al Delle Alpi, che ora ha lasciato spazio allo Stadium. David, visitandolo non ha potuto che sottolineare la differenza con il vecchio impianto, rimanendo letteralmente folgorato dalla modernità e dall’imponenza della nuova struttura. E se è rimasto impressionato oggi, vedendolo vuoto, chissà cosa proverà domani, quando lo Stadium sarà esaurito e pronto a tributarli un lunghissimo applauso, prima della partita contro la Roma. Trezegol saluterà i tifosi ancor prima del riscaldamento delle squadre, quindi il consiglio è di essere tutti ai propri posti già per le 19.30, per rendere il doveroso omaggio a Re David.

(fonte: Juventus.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy